LA NOSTRA AZIENDA

Edilmark Fireplace è un'azienda leader nel settore dei caminetti a legna. Nasce nel 1968 a Voltabarozzo (prima periferia di Padova) producendo manufatti in cemento e due anni dopo si stabilisce a Casalserugo, specializzandosi nella produzione di caminetti. Sin dagli inizi la produzione comprendeva: caminetti a focolare aperto con interno in refrattario o ghisa, caminetti a focolare aperto in refrattario e ghisa ventilati, forni in refrattario, barbecues e a completamento canne fumarie in argilla espansa e comignoli in cemento.

Agli inizi degli anni '90 con l'avvento di nuove soluzioni tecniche la produzione si è ampliata con l'inserimento dei caminetti monoblocco: vengono realizzati in lamiera d'acciaio con l'interno in ghisa, sono ventilati e hanno la portina sali-scendi con vetro ceramicato. Dal '94 la voglia di gestire direttamente anche l'aspetto estetico dei caminetti ci ha spinto a intraprendere la strada delle lavorazioni in marmo, portandoci pian piano ad acquisire sempre più esperienza nella cura dei dettagli.

Oggi la stessa voglia di innovazione di un tempo, ci spinge a dotarci nella progettazione di strumenti sempre più sofisticati, aprendo la strada verso nuovi orizzonti. In questi anni la gestione è sempre stata in mano alla famiglia Canova: nonno, padre e oggi il figlio si sono succeduti mantenendo continuità, serietà e affidabilità.

Edilmark Fireplace da sempre offre la sua pluriennale esperienza al servizio del cliente, che l'ha portata a diffondere i propri prodotti su tutto il territorio nazionale. Il nostro impegno è quello di continuare a migliorarci, mentre il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente.